Eurocom-Italia nasce nel 2007 con lo scopo di produrre e/o commercializzare prodotti “di nicchia” per l’edilizia.

Eurocom rifugge dunque dai prodotti edili di uso ordinario ma si orienta a prodotti “estremi” in quanto o tecnici e innovativi o realizzati artigianalmente se non “fatti a mano”.

Eurocom-Italia è una realtà giovane ma ambiziosa ed orgogliosa del proprio brand e ritiene che i propri prodotti debbano essere valutati per la loro qualità e per il servizio di fornitura che Eurocom può offrire ai propri Clienti.

La vera mission di Eurocom-Italia è “distinguersi” in un mercato generalistico dove il prezzo pare essere diventato l’unico discrimine per il successo di un prodotto o causa determinante del suo insuccesso.

Secondo Eurocom un buon prezzo è si elemento indispensabile per la riuscita commerciale di un prodotto, ma non l’unico.

Eurocom mette al centro della propria attività la ricerca del benessere fisico e psichico di chi utilizzerà i propri prodotti perché questi prodotti o saranno estremamente utili, e la loro utilità provocherà “piacere”, o saranno estremamente belli, e la loro bellezza anch’essa provocherà “piacere” .

“Sarà l’apprezzamento dei rivenditori che forniremo la nostra linfa vitale” di questo siamo certi e li ringraziamo sin d’ora.